CRISAM
Team: G. Sabato, C. Nacu, M. Careda, C. Faccio, T. Martinenghi
Docente Referente: L. Sgobbi
Scuola: ITIS G. MARCONI
Personaggio scelto: Samantha Cristoforetti
Tool Usati:
GDevelop
Descrizione da parte dei ragazzi
Il gioco è composto da un’introduzione iniziale seguita da una serie di livelli con difficoltà crescenti fino ad arrivare al finale dove abbiamo cercato di far ragionare chi gioca su quanto sia importante fare qualcosa per migliorare la
situazione ambientale.
Giocabile su:
Una volta arrivati al livello 4, stando quasi immobili, la navetta sparisce, peccato. Maluccio per la sintassi e la narrazione, il tema è trattato in maniera un po’ superficiale e certi errori nei testi rovinano l’esperienza.”
– Luca Bagnasco
Tema e personaggio usati in modo un po’ pretestuoso. Gioco quasi ingiocabile, anche se parzialmente funzionante.”
– Matteo