JOB&ORIENTA
Calendario ricco di appuntamenti per la tre giorni di incontri a Verona
A Verona dal 28 al 30 Novembre, ci sarà un’altra eccezionale occasione formativa per scommettere, sulla crescita delle proprie competenze professionali. Job&Orienta, il più grande salone nazionale dell’orientamento, scuola, formazione e lavoro, si appresta a dare il via alla 29esima edizione. (Per saperne di più https://www.joborienta.info/percorsi-espositivi/)
Un fitto calendario di appuntamenti tra convegni e dibattiti, incontri e seminari, alla presenza di autorevoli esponenti del mondo dell’economia, della politica e dell’imprenditoria, destinati sia agli addetti ai lavori che ai giovani e alle famiglie.
Fra le tante opportunità a disposizione dei visitatori, ognuna delineata tramite un percorso cromatico specifico, segnaliamo il “percorso argento”, un focus rivolto proprio agli Istituti Tecnici, in cui si parlerà, ad esempio, di grafica digitale, video 3D e realtà aumentata.
Per registrarsi ed ottenere il biglietto d’ingresso basta registrarsi gratuitamente http://job2019.webiac.it/. Inoltre, una volta creato il profilo, si potrà condividere i contatti con gli espositori presenti al JOB&Orienta semplicemente inquadrandone il QRcode stampato sul biglietto, conoscere la posizione e il profilo degli stand presenti, visualizzare attraverso la mappa virtuale la posizione degli stand nel quartiere fieristico, ed infine, consultare online il programma e gli eventi che si tengono ogni giorno in fiera all’interno delle sale convegno e delle salette workshop.
Invitiamo i partecipanti a condividere questa nuova esperienza sulla nostra piattaforma o sulla pagina facebook (ProgettoSIscuolaimpresafamiglia) la community di Progetto SI – Scuola Impresa Famiglia aspetta le vostre testimonianze!